Annunci giochi Sony

Sono stati annunciati giochi per console Sony

ovviamente PS4 (PlayStation 4), ci sono dei titoli che hanno un ritorno come Spider-Man, God of War e Detroit: Become Human, poi ci sta un ritorno PS2 (PlayStation 2) Shadow of the Colossus. Quasi totalmente esclusi dalla i giochi indie mentre più spazio è stato dato ai titoli per PlayStation VR, Sony crede ancora fortemente su questa periferica che sarà supportata negli anni a venire, anche se i titoli presentati non fanno gridare al miracolo e collocano ancora il visore nella fascia “giochi da Luna Park”. Ma alla fine della conferenza rimane l’amaro in bocca: certo la line-up di titoli è molto forte, c’è un nuovo Monster Hunter, l’espansione di Horizon: Zero Dawn che è stata l’unica novità, Days Gone è sempre un progetto interessante, Uncharted: The Lost Legacy come sempre splendido. Ma i videogiocatori volevano vedere almeno un nuovo trailer di The Last of Us 2, cosa che non è accaduta (ma accadrà sicuro al PlayStation Experience di dicembre). “Accontentatevi” con la carrellata di trailer dei 28 giochi presenti alla conferenza.

Spider Man:

Spider-Man si è mostrato ancora una volta in azione su PS4 nel corso dell’E3 2017, ma rimangono un sacco di domande. Quale sarà la trama di questo nuovo universo narrativo? Chi sono i cattivi? E perché la tuta del nostro amichevole Uomo Ragno di quartiere sembra così funky?

Siamo riusciti a giocare a porte chiuse alla demo della prossima avventura dedicata all’arrampicamuri insieme a Bryan Intihar, direttore creativo di Insomniac Games, e nonostante gran parte del gioco rimanga ancora avvolta nel mistero, abbiamo appreso un sacco di dettagli interessanti. Dalla grandezza della storia a quella della struttura open-world di Manhattan, leggetel e prossime pagine per scoprire cosa ci ha rivelato Insomniac.

 

You may also like...

Comments are closed.